Trovate i pezzi di ricambio o gli accessori adatti ai vostri prodotti Einhell.
Con il compressore a batteria Einhell TE-AC 18/75 Li OF Set avrai sempre aria compressa in casa, in officina o in garage. Te lo garantisce il compressore a batteria mobile e potente con un serbatoio da 5 litri, una pressione massima di esercizio di 8 bar e una capacità di aspirazione di 75 litri al minuto. È alimentato da una batteria Power X-Change da 18 V. La pompa è priva di olio e manutenzione, il che riduce al minimo i costi. Per la pressione di esercizio regolata sono disponibili un manometro e un attacco rapido e un altro manometro per la pressione non regolata della bombola. Il riduttore di pressione consente di impostare manualmente la pressione di esercizio desiderata. La mobilità è fondamentale nei dispositivi a batteria, motivo per cui non si può fare a meno di una maniglia incorporata. Con i suoi piedini gommati e antivibranti, il compressore da 9,5 kg resta stabile in posizione ed emette pochissime vibrazioni durante l'esercizio. La manutenzione è agevolata dal rubinetto di drenaggio che permette di scaricare l'acqua condensata. Il compressore della batteria è fornito con un bocchettone di gonfiaggio per pneumatici, un adattatore di scarico, tre adattatori e un tubo a spirale lungo 4 m. La fornitura si intende con batteria e caricabatterie esclusi, da acquistare separatamente.
Dettagli tecnici
Massimo. pressione di esercizio | 8 bar |
Numero di batterie incluse nella consegna | 0 pcs |
Numero di caricabatterie inclusi nella consegna | 0 pcs |
Numero di cilindri | 1 pcs |
Peso del prodotto | 8.35 Kg |
Potenza di aspirazione | 75 l/min |
Potenza in uscita 0 bar | 50 l/min |
Potenza in uscita 4 bar | 32 l/min |
Potenza in uscita 7 bar | 23 l/min |
Tensione del motore | 18 V |
Tipo di motore | Motore a induzione |
Velocità del motore | 4800 min^-1 |
Volume del serbatoio | 5 l |
Comincia subito!
Completamente accessoriato
Il compressore Einhell TE-AC 18/75 Li OF Set viene fornito con un set di accessori in modo da poter iniziare subito a lavorare. Oltre a uno gonfiatore per pneumatici digitale con valvola di scarico e tre diversi adattatori, è incluso anche un tubo flessibile a spirale in tessuto PU della lunghezza di 4 metri. Il diametro interno del tubo flessibile è di 6 mm ed è progettato per una pressione di esercizio massima di 10 bar.
Compatto e maneggevole
Riserva d'aria infinita
Tutto a portata di mano
Appoggio stabile
Scopri i nostri servizi di garanzia gratuiti per i tuoi prodotti o batterie Einhell.
Recensioni dei clienti
Einhell non garantisce che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o i servizi, tranne nei casi di "Acquisto verificato".