Condizioni di garanzia di Einhell

In aggiunta alle condizioni di garanzia legale di conformità, Einhell offre al cliente finale, previa registrazione online entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto, la possibilità di estendere la garanzia fino a 3 anni sugli utensili casa e giardino, sulle batterie Power X-Change e fino a 10 anni sul motore nel caso di un prodotto della gamma PurePOWER Brushless. Quest'ultima garanzia copre solo i difetti di produzione relativi al motore dovuti a un difetto di materiale o di fabbricazione ed è limitata alla riparazione di tali difetti o alla sostituzione del motore a nostra discrezione. 

I reclami in garanzia devono essere presentati prima della scadenza del periodo di garanzia entro due settimane dal rilevamento del difetto. La riparazione o la sostituzione del prodotto non estendono il periodo di garanzia, né sul prodotto né su alcuna delle parti di ricambio. 

Non sono coperti da garanzia tutti i prodotti Einhell che si presentano senza etichetta identificativa e/o prova di acquisto (fattura o scontrino), sono altresì esclusi da garanzia i prodotti venduti da privati.

Sono esclusi dalle condizioni di garanzia i seguenti casi:

  • Uso e/o stoccaggio improprio del prodotto, utilizzo di materiali non idonei.
  • Usura e danni conseguenti (anche al motore) per mancanza di manutenzione, cura, lubrificanti
  • Danni all'unità dovuti a usura insolita o normale durante l'utilizzo.
  • Danni al motore causati dalla mancata osservanza delle istruzioni.
  • Uso professionale e/o semi-professionale per tutti i prodotti delle gamme Einhell ad eccezione della gamma Einhell Professional

Per le nostre condizioni di garanzia dettagliate, fate riferimento al manuale dell'utente del prodotto.

Hai ulteriori domande?

Il nostro servizio assistenza potrà aiutarti

+41 52 235 87 87

Lunedì al giovedì:
9:00 - 12:00 e 13:30 - 17:00

Venerdì:
9:00 - 12:00 e 13:30 - 16:00