Visualizza altri
Visualizza altri

L'E-Team

La missione: raggiungere il livello successivo

Impossibile? Assolutamente no! Questa squadra unisce potenza, resistenza, creatività ed efficienza. Offrono professionalità e trovano sempre la soluzione ottimale al momento giusto. Amano quello che fanno. Equipaggiati con utensili e attrezzature da giardinaggio a batteria Power X-Change; sono all'altezza di tutte le sfide, rendono possibile ogni missione, sono competenti nel mondo a batteria.Il loro cliente: Oliver Kahn per conto dell'FC Bayern.

Chi è? L'E-Team!

L'E-Team

Il team che compie qualsiasi missione

Come capo di ogni missione, ha sempre un piano, è sempre tre passi avanti. Frank conosce la missione, conosce la sua squadra, vive di Power X-Change e sa come possono risolvere qualsiasi cosa. E' la mente geniale dell'E-Team. Fatica? Non sa cosa sia! Sa cosa può fare la sua squadra!

Sempre diretta, mai banale, senza fronzoli. Skye ha un occhio per l'essenziale. Concentrata, precisa e professionale, arriva dritta all'obiettivo della missione. Sfide? Le riconosce alzando solamente un sopracciglio. La sua unica debolezza: quando si tratta di potenza, a volte supera il limite.

Perché averlo normale quando puoi averlo pazzo? Se l'entusiasmo avesse un volto, probabilmente sarebbe quello di D. E' uno spirito libero e ama il suo lavoro, più è complicato e tecnico, meglio è. Quando le cose si fanno difficili, per lui è semplicemente "eccitante". Armeggia con gli utensili finché non trova una soluzione spesso tanto ingegnosa quanto creativa.

I problemi? Mike li elimina dalla sua strada in un batter d'occhio! Sempre con un sorriso stampato in faccia mentre canta una canzone. Non importa quanto dura la missione. Quando può mettersi al lavoro, è nel suo mondo. Chi l'avrebbe mai detto, che di tutto il team, Mike è quello con il pollice verde.

4
Specialisti
200+
Articoli a batteria
1
Team

Quando chiama, è di nuovo tempo per una missione:

In azione.

Come cliente, sa esattamente cosa significa una missione e sa che possono essere risolte solo dall'E-Team. Anche se i loro metodi a volte suscitano in lui un sorriso sbalordito...

E-Team in missione: In azione in TV!

Superato a pieni voti

L'attrezzatura dell'E-Team resiste alle condizioni più dure

Potenza della batteria, resistenza e precisione

Tagliasiepi a batteria GE-CH 36/65 Li

Il perfezionista Frank preferisce prendere il tagliasiepi a batteria GE-CH 36/65, perché con esso è perfettamente attrezzato anche per i lavori di taglio più impegnativi: Le lame di alta qualità in acciaio tagliato al laser e rettificato al diamante con una generosa distanza tra i denti di 30 mm consentono la massima precisione, una lunga affilatura e durata, nonché risultati perfetti anche con i rami più spessi. Dopo il taglio della siepe: le due batterie necessarie possono essere utilizzate in qualsiasi altro degli oltre 200 utensili Power X-Change.

 

"Motore Brushless, 3,2 joule di forza colpo e la potenza combinata a 36 V di due batterie Power X-Change: con questa bambino, risolverò anche la missione più difficile!"
Mike
Il Muscoloso

Tuttofare pronto per l'impatto

Trapano avvitatore a percussione a batteria

Skye non può fare a meno del suo trapano avvitatore a percussione a batteria, per quanto potente ed efficacie; non lo abbandona nemmeno al di fuori del lavoro. Il trapano avvitatore a percussione a batteria TE-CD 18/50 Li-i BL (2x2.0Ah) è un
aiuto indispensabile grazie alle funzioni di avvitatura, foratura e foratura con percussione, tutto in un unico utensile.

"Tutte le attrezzature Power X-Change dell'E-Team a colpo d'occhio"

Vuoi ancora più prodotti a batteria?

Scopri ora il nostro sistema a batteria e tutti gli attrezzi per giardino e officina. Solo con Einhell.