Procedura in caso di necessità di assistenza

Facile, affidabile, trasparente!

Il tuo articolo Einhell, che hai registrato tramite la nostra estensione di garanzia, è lunatico e causa problemi? Contattaci e ci occupiamo della problematica.

Come funziona: cosa devi fare

  1. Controlla se il tuo dispositivo Einhell è ancora coperto da garanzia. Per fare ciò, accedi al tuo account Einhell per scaricare il certificato del tuo dispositivo Einhell sotto la voce del menu di estensione della garanzia. In alternativa, puoi trovare il certificato di garanzia nell'e-mail di conferma che ti abbiamo inviato durante l'estensione della garanzia. Il certificato mostra il periodo di garanzia massimo.
  2. Stampare il certificato di garanzia e fornire informazioni sul tipo di malfunzionamento. Infine, è meglio fare una copia del certificato di garanzia completo per i tuoi documenti.
  3. Fai attenzione a mettere tutto in sicurezza. Un eventuale danno da trasporto ti sarà addebitato.
  4. Contattaci e ci prendiamo cura del tuo problema!

Ulteriore elaborazione: le nostre prestazioni

Non appena sarà arrivato il Suo apparecchio da noi, assegneremo al dispositivo uno status. Questo determina se l’apparecchio verrà riparato o se Le deve essere inviato immediatamente inviato un apparecchio di ricambio. In caso di riparazione il Suo dispositivo Le verrà poi rinviato immediatamente.

Hai bisogno di aiuto?

Per qualunque domanda sul tuo prodotto Einhell o per questioni tecniche, per favore contatta telefonicamente la nostra assistenza.

+41 52 235 87 87

Lunedì al giovedì:
8:00 - 12:00 e 13:00 - 17:00