Visualizza altri

Einhell nel mondo

Successo a livello internazionale, radicato a livello regionale

Sin dalla sua fondazione nel 1964, Einhell ha continuato ad evolversi, rimanendo consapevole delle sue radici. Dall'azienda Hans Einhell GmbH, con sede a Landau sull' Isar, la società si è ampliata fino a diventare un gruppo. La sede principale, che ora si chiama Einhell Germany AG, resta comunque presso la sede in cui è stata fondata, a Landau. Con uno stabilimento produttivo in Spagna, nel 1968 la società fece il suo primo passo verso l'internazionalizzazione.

Oggi il gruppo Einhell impiega circa 1800 persone in oltre 41 paesi in tutto il mondo. I prodotti dell'azienda sono distribuiti in oltre 90 paesi, con un fatturato consolidato di circa 725 milioni di euro nel 2020. Sono già stati individuati i nuovi mercati target che saranno implementati nei prossimi anni per l'inserimento nel mercato globale.

Un servizio eccezionale e prodotti innovativi, come il sistema a batterie Power X-Change, sono stati concepiti per soddisfare e aiutare i clienti a raggiungere una crescita internazionale sostenibile attraverso una filosofia di pensiero a lungo termine e solide pratiche commerciali.

Dalla casa madre in Baviera, accessibile a livello internazionale

Stai cercando solo questi prodotti e servizi o hai ulteriori domande? I nostri dipendenti sono a tua disposizione in oltre 41 paesi!

Einhell nel mondo

90+
Paesi
41
Filiali
1800+
Dipendenti
725 Mio. €
Fatturato