productimage
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
example_usage
productimage
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
example_usage
Pompe per acque scure

GC-DP 3325

No articolo: 4181530EAN: 4006825655087
  • Maniglia per il trasporto
  • Interruttore a galleggiante regolabile
  • Tenuta meccanica di alta qualità
  • Alloggiamento della pompa in plastica resistente agli urti
  • Angolo di 90 ° con attacco universale
productimage
Descrizione dell'articolo

La pompa per acque scure GC-DP 3325 di Einhell è particolarmente adatta per aspirare acqua con un contenuto di corpi estranei aventi un diametro fino a 25 mm e ha una portata fino a 9.500 litri all'ora. La pompa da 330 watt fornisce un servizio eccellente per aspirare le acque scure in cantine e cantieri, per pulire piscine, stagni, cisterne e fontane, nonché grossi bidoni e serbatoi dell'acqua. La scocca della pompa in materiale plastico resistente agli urti è dotata di un'impugnatura pieghevole per una maggiore mobilità. La pompa presenta un interruttore galleggiante a regolazione continua e una tenuta ad anello scorrevole di alta qualità per una lunga durata di vita. La pompa è dotata di un raccordo universale per tubi da 25/32 mm e di una filettatura esterna G 1 (33,3 mm), nonché di un raccordo a 90° per molteplici possibilità di collegamento.

Dettagli tecnici

Tensione230 V | 50 Hz
Potenza330 W
Portata max9500 L/h
Prevalenza max6 m
Profondità immersione max7 m
Temperatura dell’acqua max35 °C
Dimensioni impurità max25 mm
Raccordo47,8mm (G11/2 IG)
Cavo di alimentazione10 m | H05RN-F
Download correlati
Il servizio clienti Einhell può essere contattato direttamente. Ci occupiamo delle vostre richieste di informazioni sul prodotto, di ricambi e di riparazioni.Vi sosteniamo con tutte le domande relative al vostro prodotto - prima, durante e dopo l'acquisto.

Recensioni dei clienti

Einhell non garantisce che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o i servizi, tranne nei casi di "Acquisto verificato".