productimage
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
example_usage
product_contents
productimage
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
example_usage
product_contents
Utensili per smerigliare e incidere

TC-MG 135 E

No articolo: 4419169EAN: 4006825585315
  • elettronica
  • Pulsante di sblocco per cambio utensile
  • Attacco utensile
  • Impugnatura antiscivolo
  • Gancio per fissaggio all'alberino telescopico
  • Alberino flessibile
  • Set 189 accessori
Vedi altre informazioni
productimage
Descrizione dell'articolo

La smerigliatrice a stelo TH-MG 135 E è un apparecchio di alta qualità, compatta, adatta per un numero enorme di diverse applicazioni per la foratura, taglio, molatura e spazzolatura, grazie alla sua vasta gamma di accessori. Il blocco del mandrino consente di rimuovere i vari utensili per cambiarli velocemente. Il controllo elettronico della velocità assicura un avviamento progressivo e consente il poter regolare esattamente la velocità al tipo di lavorazione. La TH-MG 135 E è fornita con un albero flessibile con cui varie zone del pezzo possono essere lavorate abilmente e facilmente. Durante l'uso, l'utensile può anche essere comodamente montato sul supporto telescopico grazie al gancio integrato. La macchina è maneggevole grazie alla sua impugnatura antiscivolo e al design ergonomico. Un set di 189 accessori assortiti per la molatura, foratura, taglio e molto altro è anche incluso nel pacchetto - il tutto fornito in una pratica valigetta.

Dettagli tecnici

Tensione230 V | 50 Hz
Potenza135 W
Numero giri a vuoto10000 min^-1 - 35000 min^-1
Download correlati
Il servizio clienti Einhell può essere contattato direttamente. Ci occupiamo delle vostre richieste di informazioni sul prodotto, di ricambi e di riparazioni.Vi sosteniamo con tutte le domande relative al vostro prodotto - prima, durante e dopo l'acquisto.

Recensioni dei clienti

Einhell non garantisce che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o i servizi, tranne nei casi di "Acquisto verificato".