einhell-accessory-battery-4511524-productimage-101
einhell-accessory-battery-4511524-detail_image-101
einhell-accessory-battery-4511524-detail_image-102
einhell-accessory-battery-4511524-productimage-101
einhell-accessory-battery-4511524-detail_image-101
einhell-accessory-battery-4511524-detail_image-102
Batteria

2x 18V 2,5Ah PXC-Twinpack CB

No articolo:4511524EAN: 4006825656206
  • Utilizzo universale in tutti i dispositivi della famiglia Power X-Change
  • Risparmio di denaro, protezione dell'ambiente e flessibilità in casa e in giardino
  • Tempo di lavoro più lungo e maggiore potenza grazie a 2 batterie da 18 V
  • Il sistema di gestione della batteria controllato dal processo ABS rappresenta
  • max. sicurezza, prestazioni ottimali del dispositivo, autonomia + durata
  • Consente libertà senza fili: nessun ingombro e lavoro libero
  • Grazie alle batterie agli ioni di litio di alta qualità nessun effetto memoria,
  • bassa autoscarica e alta potenza costante
  • Stato di carica attuale grazie al display a LED a 3 livelli
  • Comoda rimovibilità grazie alla presa ad incasso
  • Alloggiamento protetto da polvere, corrosione influenze meccaniche.
  • Adatto per l'uso con TWIN-PACK in applicazioni a 36 V.
Vedi altre informazioni
einhell-accessory-battery-4511524-productimage-101
Descrizione dell'articolo

Le 2 batterie Einhell da 18V 2,5 Ah Power X-Change PLUS appartengono al sistema di batterie intercambiabili e combinabili Power X-Change di Einhell. Le batterie Power X-Change universalmente applicabili forniscono energia e resistenza a tutti gli utensili a batteria dell'intera famiglia di prodotti in giardino e in officina. I vantaggi per il cliente sono evidenti: I vantaggi per il cliente sono evidenti: con una batteria e un caricabatterie per tutti i dispositivi non solo si risparmiano costi considerevoli, l'applicazione universale protegge l'ambiente fornendo flessibilità in casa e in giardino. In questo modo ci si lasciano alle spalle problemi di disordine e confusione tipici di quando si possiedono batterie e caricabatterie differenti per ogni apparecchio. Power X-Change da 18 V 2,5 Ah è la batteria ideale della famiglia Power X-Change e adatto anche per l'uso TWIN-PACK in applicazioni a 36 V. Provvisto di due batterie da 2,5 Ah sotto forma di TWIN PACK che permettono un esercizio prolungato e che forniscono all'apparecchio ancora più potenza (2 x 18V =36V). Il sistema di gestione della batteria attivo e controllato dal processo ABS monitora costantemente i parametri della batteria utilizzando il microprocessore. Di conseguenza, garantisce massima sicurezza, prestazioni ottimali del dispositivo, massima autonomia e massima durata. Lo stato di carica attuale può essere controllato da un display a LED a 3 livelli. Grazie alla forma, l'alloggiamento resiste a polvere, corrosione e influenze meccaniche. Utilizzando l'impugnatura incassata, può essere facilmente rimossa da tutti i dispositivi.

Dettagli tecnici

Voltaggio18 V
Capacità batteria2500 mAh
Potenza massima720 W
Numero batterie2 Pieces
Il servizio clienti Einhell può essere contattato direttamente. Ci occupiamo delle vostre richieste di informazioni sul prodotto, di ricambi e di riparazioni.Vi sosteniamo con tutte le domande relative al vostro prodotto - prima, durante e dopo l'acquisto.

Recensioni dei clienti

Einhell non garantisce che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o i servizi, tranne nei casi di "Acquisto verificato".