productimage
detailimage
detailimage
detailimage
detailimage
exampleusage
productcontents
productimage
detailimage
detailimage
detailimage
detailimage
exampleusage
productcontents
Avvitatori a batteria

TC-SD 3,6 Li

No articolo:4513442EAN: 4006825604733
  • Batteria agli ioni di litio
  • Utilizzabile anche come avvitatore dritto grazie al manico rotante
  • Rotazione a destra e a sinistra
  • Luce LED
  • Impugnatura ergonomica antiscivolo
  • Indicatore di carica batteria LED a 3 livelli
  • Spia di controllo della carica
  • Inclusi 6 bit
Vedi altre informazioni
productimage
Descrizione dell'articolo

L’avvitatore a batteria TC-SD 3,6 Li è un attrezzo versatile, pratico e di alta qualità che risponde alle esigenze degli appassionati di fai-da-te e non dovrebbe mai mancare in una casa. La potente batteria agli ioni di litio aumenta la capacità del 30% per una maggiore autonomia di lavoro. Grazie allo snodo girevole l’apparecchio si trasforma in un istante da avvitatore a pistola in avvitatore a barra con il quale è possibile raggiungere anche i punti più difficili da avvitare. Per cambiare rapidamente i bit, l’avvitatore a barra a batteria è dotato di un pratico porta bit magnetico che guida in modo sicuro i bit nella rotazione a destra e a sinistra. L’impugnatura ergonomica antiscivolo consente inoltre un uso sicuro e confortevole. La luce supplementare a LED illumina in modo ottimale la zona di lavoro. Grazie all’indicatore di carica della batteria a LED a 3 livelli e alla spia di controllo di carica, il livello di carica è sempre sott’occhio. Tra gli accessori rientrano la stazione di ricarica e 6 bit standard pronti all’uso.

Dettagli tecnici

Idle speed200 min^-1
Il servizio clienti Einhell può essere contattato direttamente. Ci occupiamo delle vostre richieste di informazioni sul prodotto, di ricambi e di riparazioni.Vi sosteniamo con tutte le domande relative al vostro prodotto - prima, durante e dopo l'acquisto.

Recensioni dei clienti

Einhell non garantisce che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o i servizi, tranne nei casi di "Acquisto verificato".