productimage
detailimage
detailimage
detailimage
detailimage
detailimage
detailimage
exampleusage
productimage
detailimage
detailimage
detailimage
detailimage
detailimage
detailimage
exampleusage
Tagliapietre

TE-SC 570 L

No articolo:4301444EAN: 4006825541243
  • Telaio robusto
  • Maniglia robusta
  • Pompa dell'acqua integrata
  • Tavolo da lavoro con supporto in gomma antiscivolo
  • Grande vaschetta dell'acqua in acciaio
  • Arresto angolare robusto con scala regolabile esatta
  • Guida del motore con cuscinetti a sfera 4 volte
  • Guida motore da 0 ° a 45 ° inclinabile in continuo
  • Disco diamantato turbo
  • Lunghezza di taglio extra lunga
  • Laser rimovibile. Può essere utilizzato indipendentemente dalla macchina
  • Con la funzione di gocciolamento
Vedi altre informazioni
productimage
Descrizione dell'articolo

La tagliatrice di pietre TE-SC 570 L è una macchina affidabile e di alta qualità per tagliare lastre di pietra e cemento, nonché mattoni e piastrelle in modo rapido ed esatto. Il suo robusto motore da 1500 W ha un'ampia potenza per guidare rapidamente il disco diamantato da 250 mm di diametro attraverso materiali duri come granito e marmo. La testa del motore orientabile della TE-SC 570 L può essere orientata all'infinito da 0 ° a 45 °, ha una guida del motore con un cuscinetto a sfera a 4 volte e presenta una lunghezza di trascinamento di 570 mm. È possibile eseguire tagli obliqui, doppi tagli obliqui e tagli longitudinali con poche mosse grazie a un arresto angolare in alluminio resistente alla torsione che può essere regolato esattamente al grado. Con i suoi cuscinetti mobili, la testa del motore può essere utilizzata anche per eseguire tagli a tuffo. Il grande tavolo da lavoro con superficie in gomma antiscivolo poggia su un robusto telaio di base. Per lavori di precisione è presente un laser rimovibile che segna la linea di taglio esattamente sul pezzo. L'acqua per il raffreddamento della ruota di taglio viene convogliata dal serbatoio di raccolta dell'acqua in lamiera d'acciaio solida mediante una pompa dell'acqua integrata. La testa del motore orientabile dell'RT-SC 570 L può essere orientata all'infinito da 0 ° a 45 °, ha una guida del motore con un cuscinetto a sfera a 4 volte e presenta una lunghezza di trascinamento di 570 mm. È possibile eseguire tagli obliqui, doppi tagli obliqui e tagli longitudinali con poche mosse grazie a un arresto angolare in alluminio resistente alla torsione che può essere regolato esattamente al grado. Con i suoi cuscinetti mobili, la testa del motore può essere utilizzata anche per eseguire tagli a tuffo. Il grande tavolo da lavoro con superficie in gomma antiscivolo poggia su un robusto telaio di base. Per lavori di precisione è presente un laser rimovibile che segna la linea di taglio esattamente sul pezzo. L'acqua per il raffreddamento della ruota di taglio viene convogliata dal serbatoio di raccolta dell'acqua in lamiera d'acciaio solida mediante una pompa dell'acqua integrata.

Dettagli tecnici

Tensione230 V | 50 Hz
Potenza motore max (S2 | S2)1500 W | 20 min
Numero di giri a vuoto3000 min^-1
Altezza di taglio a 45° max48 mm
Altezza di taglio max a 90°60 mm
Lunghezza di taglio max57 cm
Disco diamantato250 mm x 25.4 mm
Inclinazione disco troncatore45 °
Grado di protezioneIP54
Dimensioni banco da lavoro630 mm x 450 mm
Il servizio clienti Einhell può essere contattato direttamente. Ci occupiamo delle vostre richieste di informazioni sul prodotto, di ricambi e di riparazioni.Vi sosteniamo con tutte le domande relative al vostro prodotto - prima, durante e dopo l'acquisto.

Recensioni dei clienti

Einhell non garantisce che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o i servizi, tranne nei casi di "Acquisto verificato".