Visualizza altri

Einhell è Main Partner di
BMW i Motorsport

Verso il futuro con la batteria

Dalla stagione 2018/19 siamo orgogliosi di essere Main Partner di BMW i Motorsport nell'ABB FIA Formula E Championship. Grazie a questa partnership, vogliamo diventare una certezza e assicurarci la pole position in termini di competenza sulle batterie nel settore fai-da-te. Dall'inizio della partnership, i meccanici della BMW i Andretti Motorsport hanno sempre fatto affidamento sulla libertà senza fili dei prodotti Power X-Change di Einhell nei box. Dopo tutto, le prestazioni, la resistenza, la durata e l'innovazione sono considerati i capisaldi della Formula E, ma sono altrettanto decisive per gli utensili a batteria Einhell.

Usiamo gli strumenti Einhell ogni singolo giorno e probabilmente sono usati dieci volte di più di chiunque altro li usi a casa. L'affidabilitàè sempre al cento per cento. La qualità migliore della gamma Einhell è l'utilizzo della stessa batteria per qualsiasi attrezzo.
Roger Griffiths
Team Principal BMW i Andretti Motorsport

Team Principal BMW i Andretti Motorsport

Roger Griffith sull'utilizzo degli attrezzi Einhell in Formula E

In qualità di produttore leader di strumenti all'avanguardia per la casa e il giardino, ci presentiamo come partner principale di BMW i Motorsport per il campionato di Formula E e siamo quindi sempre a contatto con le tecnologie future, che stiamo trasferendo al settore degli utensili. Inoltre, dall'inizio della partnership, abbiamo equipaggiato il team BMW i Andretti Motorsport con i nostri strumenti Power X-Change, offrendo così ai meccanici la libertà di lavorare senza fili nei box. Roger Griffiths spiega nel video perché lui e il suo team sono così soddisfatti delle prestazioni, della resistenza e della qualità degli strumenti Einhell. Scopri di più sulla partnership tra Einhell e BMW.

Attrezzi Einhell in azione

ai box

Stagione 2020/21

13 gare nelle migliori metropoli del Mondo

Campionato ABB FIA Formula E 2020/2021

Una stagione speciale

L'ABB FIA Formula E Championship entrerà nella sua settima stagione nel 2020/21. A causa della pandemia Corona, in vista del campionato mondiale ABB FIA Formula E 2020/21, la Formula E e la FIA confermano un calendario di gare aggiornato a blocchi Inoltre, la stagione di quest'anno non si aprirà a Santiago del Cile come previsto, ma nella sede successiva prevista, Diriyah, in Arabia Saudita. L'attuale calendario delle gare può essere trovato qui.

Inizio della settima stagione

Temperature calde e piste impegnative

La gara di apertura dell'E-Prix e il primo doppio appuntamento attendono i piloti e i fan di Formula E a Diriyah, in Arabia Saudita, il 26 e 27 febbraio. La pista tortuosa fa parte del calendario delle gare di Formula E già dalla quinta stagione. Qui nessun altro team ha avuto più successo del team BMW i Andretti Motorsport: la BMW ha registrato, su questo tracciato, tre pole position e due vittorie nei precedenti E-Prix.

Impressioni

Gara di apertura a Diriyah, Arabia Saudita

La nuova BMW iFE.21

Pronti per la nuova stagione 2020/21

Il nostro partner BMW i Motorsport ha presentato la nuova BMW iFE.21 prima dell'inizio della stagione 2020/21 dell'ABB FIA Formula E Championship. L'esperienza di BMW continua a risiedere principalmente nel cuore del veicolo, il propulsore potenziato. Le caratteristiche della BMW Racing eDrive02 sono state riviste sulla base delle informazioni dettagliate raccolte sui singoli circuiti di gara nella stagione di debutto e adattate alle sfide specifiche della Formula E. Non vediamo l'ora che arrivi un'altra stagione insieme a BMW i Motorsport e la prima gara a Diriya, in Arabia Saudita.

2.8
Accelerazione da 0 a 100 in secondi
250/335.26
Potenza in kW/hp
98.5%
Massima efficienza
I partner della nostra scuderia sono molto più di un semplice marchio sul lato della macchina o sulla mia maglietta. Si tratta di persone che hanno la nostra stessa mentalità ed etica del lavoro. Einhell ha dimostrato di essere eccezionale sotto questo aspetto. Ha avuto un enorme impatto sulla nostra attività.
Roger Griffiths
Team Principal BMW i Andretti Motorsport

Einhell e BMW i Motorsport

Molto di più di una partnership

Attrezi Einhell in azione - Libertà senza fili ai garage con affidibilità del cento per cento
Einhell e BMW i Andretti Motorsport - Partner con la stessa mentalità
Team come Famiglia - La personalità è importante nel difficile ambiente automobilistico

Approfondimenti, curiosità e dettagli

BMW i Motorsport e Formula E a colpo d'occhio

BMW e Formula E

Formula E piattaforma per la mobilità nel futuro

Dalla stagione 2018/19, BMW i Andretti Motorsport è stato il team ufficiale nell'ABB FIA Formula E Championship. Con il nuovo propulsore BMW i per la BMW iFE.18 e la BMW iFE.21 ulteriormente sviluppata, BMW sta raccogliendo preziose informazioni durante le gare, che saranno direttamente incorporate nello sviluppo in serie di futuri modelli e motori come ad es. l'iNEXT. Il motore della Formula E a sua volta trae profitto dall'esperienza.

Alla panoramica di BMW i Motorsport

 

Formula E

Molto di più di un motosport

L'ABB FIA Formula E Championship è il primo campionato al mondo per auto da corsa con motori elettrici. Le cosiddette gare E-Prix si svolgono su percorsi cittadini nelle città di tutto il mondo dal 2014. L'obiettivo dell'ABB FIA Formula E Championship non è solo quello di intrattenere con lo sport, ma anche di promuovere l'innovazione per i sistemi del motore elettrico e dimostrare il potenziale dell'energia sostenibile. In questo modo, il campionato ABB FIA Formula E riesce a riunire eccellenza sportiva e concetti automobilistici sostenibili.

Vai al sito ufficiale della Formula E.

Caratteristiche speciali della Formula E

Fanboost

La Formula E è l'unica serie di gare automobilistiche al mondo in cui i fan giocano un ruolo attivo nell'influenzare il risultato della gara. Il FANBOOST offre ai fan la possibilità di votare per il loro pilota preferito e dare loro più potenza in gara. Le votazioni iniziano 6 giorni prima della gara e terminano 15 minuti prima dell'inizio.

Come funziona il Fanboost?

I cinque piloti con il maggior numero di voti FANBOOST ottengono più potenza per un breve periodo di tempo, che può essere utilizzato in una finestra di 5 secondi nella seconda metà della gara. In questa finestra, la potenza delle auto da corsa Gen2 viene temporaneamente aumentata da 200 kW (272 CV) a 250 kW (340 CV).

Clicca qui per saperne di più del FANBOOST in Formula E